Traghetti per la Sardegna con trasporto moto

La Sardegna attrae numerosi turisti italiani e stranieri grazie alla sua ampia rete di collegamenti marittimi attivi sia di giorno che di notte, rendendo l’isola una meta visitata in ogni stagione. Ci sono partenze flessibili, sia diurne che notturne, per soddisfare le esigenze di tutti i passeggeri. È possibile partire da vari porti come Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Napoli, Palermo, Bonifacio e Barcellona. I porti sardi di arrivo includono Olbia, Golfo Aranci, Porto Torres e Santa Teresa di Gallura nella parte settentrionale, Arbatax sulla costa est per raggiungere rapidamente la parte centrale, e Cagliari a sud.

Per quanto riguarda i servizi a bordo, i traghetti per la Sardegna rispettano rigorosi standard di sicurezza e sono attrezzati per accogliere i passeggeri disabili o a mobilità ridotta durante l’imbarco e durante la permanenza a bordo. Offrono ampi garage per veicoli di ogni tipo. L’imbarco delle moto è solitamente veloce e quasi sempre disponibile data la dimensione limitata del mezzo. Tri sono diverse sistemazioni, tra cui il passaggio ponte, poltrone reclinabili numerate in saloni dedicati o cabine con servizi privati, interne o esterne, fino a 4 posti letto.

Per migliorare l’esperienza di viaggio, a bordo delle navi sono presenti servizi come aree giochi, Wi-Fi, cinema, boutique, palestra, area wellness, piscina e solarium, bar e ristoranti.